POLITICA PER LA QUALITA’

La Direzione VUERRE TRASPORTI e si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il cliente, il coinvolgimento del personale e delle altre parti interessate.

In particolare la soddisfazione del cliente interno è perseguita attraverso momenti di verifica, di aggiornamento e continuo confronto sui temi correlati ai servizi offerti.

La soddisfazione del cliente è perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle particolari esigenze, implicite ed esplicite al fine di ottimizzare le attività quotidiane e al fine di raggiungere gli obiettivi contrattuali prefissati.

Flessibilità, tempestività, dinamicità, chiarezza e competenza sono ritenuti indispensabili per raggiungere la qualità del servizio offerto, pertanto è volontà aziendale raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Soddisfare le parti interessate (soci, clienti, cliente finale, dipendenti e fornitori)
  • Offrire un servizio di trasporto affidabile: Rapido, Puntuale, Flessibile con particolare attenzione al prodotto trasportato
  • Ottimizzare i costi al fine di offrire un servizio a tariffe competitive
  • Effettuare costante manutenzione al parco mezzi finalizzata all’affidabilità del servizio e all’immagine aziendale
  • Porre la massima attenzione ai propri fornitori in “outsourcing